Negli ultimi anni, non è un mistero, restare sul mercato è un’impresa ardua ed indubbiamente uno dei modi per farlo è puntare su una strategia che continui a permettere di essere al passo coi tempi, proponendo sempre soluzioni nuove e contemporanee, ma mantenendo il prodotto accessibile alla maggior parte dei clienti, siano essi aziende trasformatrici o consumatori finali. Il successo di questa visione, un metodo di lavoro condiviso anche da Eurotessuti, viene testimoniato da esempi illustri nell’ambito della moda, così come dell’arredamento e in altri prodotti di consumo.
Matteo e Michela, titolari dell’azienda, sono giovani figli di questi tempi e, quindi, attenti a questa metamorfosi nel modo di valutare un acquisto da parte del consumatore. Indubbiamente, nel loro caso l’impresa non è di facile esecuzione, ma grazie alla loro tenacia si può dire oggi che ci sono riusciti. Infatti, sono numerosi i valori che contraddistinguono Eurotessuti oggi, come, ad esempio:
Concretamente oggi Matteo e Michela si approvvigionano di materiali da più parti del mondo, avvalendosi di collaboratori in loco. Sono presenti negli eventi che determinano le tendenze della moda e del gusto, soprattutto in ambito europeo, permettendo loro di capire le nuove tendenze e i trend setters nell’ambito dei tessuti ed arredamento.