La primavera è appena iniziata e non possiamo negare che, per quanto ci riguarda, sia la nostra stagione preferita. Il bel tempo è più frequente, le temperature gradualmente si alzano ma rimangono miti, la natura sboccia e arricchisce i paesaggi di colori e profumi. Le giornate si allungano e possiamo goderci sempre più ore all’aperto.
Con l’arrivo della primavera, infatti, iniziamo a passare più tempo sui terrazzi, nei giardini, sui balconi - negli spazi esterni delle nostre abitazioni. Oltre che sui tavolini all’esterno di bar e ristoranti, nei dehors, nelle verande... Insomma, ci piace sentire l’aria fresca della primavera che accompagna i nostri momenti conviviali.
La primavera, però, è anche la stagione dei cambiamenti meteo improvvisi. Si sa, marzo è pazzerello, e anche in aprile non ci si può fidare troppo. Quando scegliamo i tessuti per gli arredi esterni, quindi, dobbiamo tenere in considerazione questo importante fattore: anche nelle belle stagioni, intemperie e clima avverso sono sempre dietro l’angolo.
Ecco perché Eurotessuti propone una collezione di tessuti per outdoor, dedicati proprio a questo specifico utilizzo. Una collezione che si arricchisce di un nuovo, innovativo tessuto: Maestrale.
Scopriamolo insieme.